martedì 14 febbraio 2012

Hot red valentine

E' firmata GARBETT e BURCHETT 08.
Su uno sfondo di tela bianco, traforato a piccolissime losanghe con inserti a trama più larga del triangolo al cui interno si leggono i due cerchi della luna in eclissi, c'è, in alto, un cuore rosso, la cui colorazione, su cui si riflettono lame d'ombra nere, è sfaccettata come lo si guardasse attraverso un prisma, e, distribuiti nella pagina, grandi e piccoli, ci sono altri ventidue cuoricini.
Sovrapposti alle curve del cuore, speculari l'uno all'altro, due puttini vestiti in tuta di pelle scura (ma secondo me è latex!), sbarbati, però.
Al centro, le spalle a coprire la punta del cuore, la mano destra dietro la schiena, la sinistra, a palmo aperto, a porgere un organo cardiaco sanguinante, il sorriso colpevole di un bambino che vuol farsi perdonare una marachella, lui: Midnighter.

[Per una visione a tutto colore: pagina finale di Midnighter n°3, Magic Press -dic.2012- , Assassin8 ]

Bellissimo, cattivissimo, e ...più tenero che mai!
Oh, lo so benissimo a chi starà offrendo il regalo: al biondone platinato sfavillante di luce che, in quanto a fascino e seduzione ha tutto da imparate!
Ma che vogliamo farci? Tutto sommato non stanno male, insieme! ;D

N.d.C.=nota di cronaca : La mia storia preferita che ha come protagonisti Apollo e Midnighter è Fiori per il sole. [by ENNIS e FABRY, su Midnighter n°1, Magic Press, Macchina per uccidere]
<3


Nessun commento: