venerdì 21 agosto 2009

VARIAZIONI DI COLORE


Ok, giallo fa uno strano effetto... un po' da elfo, non so perché! (e dire che volevo usare il verde!) ;D
Ma trovo che sempre e solo bianco annoi!
Me, quanto meno! ;)))
(infatti il monocolore è bandito dalle mie unghie! ;P)
Quindi, a parte le lunette di colore diverso per ogni dito della mano che vidi, tantissimo tempo fa, su un giornale, pubblicizzare non ricordo più quale smalto per unghie, ho in mente di sperimentare, coi materiali a disposizione, altre fantasiose possibilità!
Niente disegnini, però! Per quelli, la pazienza manca! ;DDD
Piuttosto... questa cosa delle lunette colorate, bianche soprattutto, mi ha fatto tornare in mente un episodio di tanti anni fa, quando i professori si meravigliavano di come potessi disegnare con le unghie lunghe, (si può farlo benissimo! anche se erano davvero lunghe! ;DDD) ma smalto, proprio per salvaguardare i disegni, non ne usavo.
Qualcuno mi chiese, osservandomi le dita, perché le unghie avessero quel doppio colore: essendo abituato a rosicchiare le sue, il soggetto in questione non si era mai reso conto della parziale trasparenza, dovuta all'essere libera dalla carne, dell'area superiore! :DDD
Chissà se se la ricorda, questa cosa! :)))
In compenso, io, la consistenza della sue mani, me la ricordo ancora benissimo! ;*

Nessun commento: