lunedì 28 settembre 2009

CELEBRATION


Appena varcata la soglia della FNAC, le note hanno raggiunto le mie orecchie, e i miei piedi hanno cominciato a muoversi ad un ritmo diverso.
Trenta secondi dopo avevo già deciso: 'lo compro!'.
Cosa importa se gran parte (si, qualcuna mi manca!) delle canzoni le ho già?
E una hits collection in 2 cd è una tentazione troppo grande per osare resistere!
Lo so, ero andata lì per 'No Baggage' di Dolores O'Riordan, ma...
Madonna è Madonna!
E a me piace! Da sempre!
Certo, non sono la fan tipica: non mi sono mai vestita come lei, non sono mai riuscita ad esternare alla sua maniera il mio modo di essere trasgressiva, ma l'ho sempre ammirata.
E ho sempre pensato che chi la critica l'invidia!
Fermo restando che i gusti non sono gli stessi per tutti e che nessuno, men che mai lei, è perfetto!
Ma del resto... perché dovrebbe esserlo al di fuori del personaggio che si è costruita addosso e che la fa essere quel che è?
Vera e unica.
Imitata e inimitabile.
Irraggiungibile!

(L'acquisto di 'No Baggage' è solo rimandato! ;))) )

Nessun commento: