mercoledì 27 aprile 2011

sogni incompleti

Lo so, non avrei dovuto farlo! Chiudere il libro perché mi ero stancata di leggere!
Adesso non saprò mai come andava a finire la storia! ;PPP
No, non posso riaprirlo: era nel sogno di stanotte!
Intrigante e ben scritto si faceva leggere... sigh!
La curiosità di sapere che raccolta fosse, se ce l'avevo, l'ho chiuso per un attimo, dicendomi: 'Continuo dopo.', e invece!
Adesso mi toccherà inventare una storia credibile quanto quella del libro sognato per 'sto tipo in gonna e tacchi alti (scarpe bianche con una piccola zeppa!)!
Si, qualche appunto, stamattina, l'ho preso, ma... sarà sempre un'altra storia! ;DDD
Magari, però, è l'occasione giusta per mettere su carta anche l'altro sogno, quello della vecchietta e del giovane prostituto... di quella le immagini le ricordo abbastanza bene!
Si, lo ammetto, a volte faccio sogni strani... (e questi non sono di quelli più strani, credeteci!), non ci ho mai fatto caso, magari potrebbe essere colpa della luna! ;)))


Nessun commento: