lunedì 16 aprile 2012

Boh!

L'ho sognata l'altra notte questa cosa...
Prima il viso di un tipo: magro, pelle chiara, capelli scuri e occhi verdi, di cui vedevo solo il viso, dall'alto, come stesse steso sulla schiena.
Poi camminare con un altro tipo a fianco, castano, dalla pelle più scura, che, con un accento presumibilmente sudamericano (...) all'improvviso mi dice: "La vita è una donna generosa." (marcando e arrotando la erre! :P ), quindi, come se niente fosse, mi mette una mano su quel che normalmente si poggia sul piano della sedia (!).
Mi ritrovo quindi a volare a testa in giù e una volta 'atterrata' mi sveglio.
Non me lo sto a spiegare, il sogno, ma che significa la frase?
(cmq non mi ci arrovello: troppe possibilità che non vale la pena prendere in considerazione! :P )


Nessun commento: