sabato 30 agosto 2014

Immaginazioni

Sì, mi segno quello che compro.
Per tenere i conti e la nota degli acquisti. Soprattutto se sono fumetti seriali.
E la mia memoria per i nomi ha regole tutte sue di cui non sempre mi tiene al corrente.
Perciò ieri sera sono stati segnati, sull'agenda dei conti:
'Sulle ali della primavera' n°1 
'YAXIN - Il segreto del fauno' n°1.
Poco dopo, però, un improvviso flash di recupero coscienza mi ha folgorato, e, dopo aver controllato a vista i soggetti in questione sono andata a correggere le diciture:
'Tra le braccia della primavera' n°1 (magicpress)
'YAXIN - Il fauno Gabriel' n°1 (bao publishing).
Mi sono detta che è stata la reazione alla mezza giornata di ferie dalla stesura della saga.
Ho incolpato il mal di piedi.
Ma in verità mi sorge un dubbio: c'è da preoccuparsi?
 
N.B.: YAXIN me l'ero stampato bene in testa e davanti agli occhi, quindi la fantasia non ha avuto il sopravvento!  :P
N.B.2: meno male che non ho creato 'Il fauno a primavera' n°1 e 2!  :O

Nessun commento: