domenica 8 novembre 2009

Lucca comics


Non ci ho messo una settimana per riprendermi! ;DDD
Non quest'anno, almeno, che ho avuto appena il tempo di comprare qualcosa e salutare gli amici, dovendo dividere il finesettimana -stretto fra due lezioni di russo- tra la manifestazione e i nipoti (e la gatta, e mia sorella e mio cognato) ad Arezzo.
Primo 'Lucca comics' anche per tutti loro (gatta esclusa) comunque, e, se abbiamo dovuto far parte della lunghissima fila di auto che entravano in città, almeno c'era il sole! (Che l'anno scorso scarseggiava! ;PPP)
Una visita veloce il sabato, dicevo (dopo c'era la festa di Halloween a cui presenziare!), e qualche acquisto potenziale lasciato sui banchetti: due manga decisamente troppo cari per avere più di altri solo l'avvertenza 'vietato ai minori di 18 anni', e il solito 'Il gusto del cloro' [by Bastien Vivès, Black Velvet Editrice], a cui anche questa volta ho promesso "ti vengo a prendere dopo" e di cui, invece, causa stavolta lo scontro coi prezzi dei dvd, mi sono poi scordata!
(Poiché è la seconda volta che mi succede, e quel libro lo voglio, penso che me lo manderò a prendere via internet! così me lo portano fino a casa! :PPP ;))) )
Nonostante queste piccolezze la giornata è andata bene, e il sole sembra aver giovato anche all'umore delle persone che ho incontrato. Erano tutte più luminose del solito! :)))
Mi spiace non essere riuscita, per il mare di folla impossibile da attraversare, a salutarne altre!
(Qualcuno mi ha detto, dopo, gli è successa la stessa cosa con me! ;PPP)
Va beh.... il fatto è che quando hai uno stand di riferimento, o ci sei dietro, come mi è successo l'anno scorso, ospite di Self Comics, i contatti sono facilitati, perché è la gente che viene da te! :DDD
E, si, devo ammettere (senza alcuno sforzo, in verità) che quella bella esperienza, quest'anno mi è mancata!
Ma il manifesto di Lucca Comics and Games 2009 proclamava: 'L'evoluzione della specie'...
Anche le situazioni si evolvono!

Nessun commento: