martedì 12 gennaio 2010

COFFEE BREAK

Perché proprio il caffè?
E' stata la prima domanda che, sorpresa e, devo ammetterlo, un po' perplessa, mi sono fatta, oggi, quando ho scoperto di far parte di 321pausacaffe, un blog aperto da un gruppo di amiche, amanti del caffè a quanto pare!
O delle 'pausa caffè', più probabilmente! ;DDD
Io, il caffè, non lo bevo. Non posso neanche odorarlo! Mi nausea.
Lo prendevo col latte quand'ero piccola. Adesso né l'uno né l'altro!
Anche se, qualche volta, il desiderio del latte lo provo e, fino ad un (bel) po' di tempo fa, il caffè, se ad offrirmelo al bar era un uomo, lo bevevo.
Adesso no. Per nessuna ragione!
Poggio le labbra sulla tazzina e ne bevo un sorso, rigorosamente non zuccherato, solo una/due volte il biennio! ;)))
Riesco a berne un po' in più se è fatto alla turca! (Ma quello, mia madre non lo chiama caffè!)
Mi piacciono, invece, i chicchi ricoperti di cioccolato!
Stranezze della vita!
Ritornando a 321pausacaffe, qualcuna, che mi conosce bene, mi ha suggerito come pseudonimo 'no coffee'.
Pienamente accettato! ;DDD
Ma da una che beve (quasi) solo tè, potevano aspettarsi altro che un post in inglese? ;)))


Nessun commento: