venerdì 16 dicembre 2016

Libri in fiera

 
 
'Più libri, più liberi'
Non è un appuntamento fisso, perché devo spostarmi, ma cerco di farlo essere tale, e, da quando porto con me la valigia, anche fruttuoso.
In effetti, finché dura la somma che ho deciso di spendere, la valigia la riempio!
(Veramente, dato il target della fiera -piccola e media editoria-, il primo acquisto l'ho fatto alla libreria della stazione!)
Mi piacciono le fiere del libro.
Mi piace vederne tanti, prenderli in mano, sceglierli e comprarli.
Mi piace avere un contatto, se pur minimo, con chi li pubblica, i libri.
Quest'anno, a qualcuno di loro ho fatto le mie rimostranze, a qualche altro le raccomandazioni di restare all'alto livello in cui operano, ad altri i miei più sinceri complimenti.
E di libri ne ho comprati.
Ma non sono mai abbastanza!
 
 

Nessun commento: