martedì 31 marzo 2009

SOGNI 2

Ieri, molto per caso, ho letto, sul blog di ElleGGì, un post riguardo un suo recente sogno. Stranamente la notte appena passata, mentre sognavo, la mia vocina 'saggia' analizzava il sogno e mi diceva: "Scrivitelo, questo, che ti può essere utile!".
Un evento per niente eccezionale, tenendo conto che sogno di dormire, di sognare e di svegliarmi nei sogni, e meno ancora se consideriamo il fatto che, i sogni, me li sto scrivendo davvero. Però il fatto è, che, non l'ho 'salvato' lì per lì, e, al mattino, all'infuori di ricordare che uno dei protagonisti della storia era un vampiro, non riuscivo a rammentare altro!
Così, leggendo i dettagli di quell'altro sogno... beh, un po' di invidia la provavo! ;PPP ;)))
Ma stanotte mi sono rifatta alla grande! Ne ho segnati ben tre! ;DDD
Appena il barlume di lucidità si è fatto abbastanza intenso da poter accendere la luce, ho preso penna e blocchetto e ho lasciato andare dita e memoria per i primi due. Stamattina è toccato al terzo! (Con dispiacere devo però annotare che qualcun altro me lo sono perso! ;PPP)
Il primo è davvero interessante! Chissà che non ne venga fuori davvero una storia! :DDD
Quello che, però, mi è piaciuto di più, è stato il terzo... grazie, ElleGGì! ;DDD ;)))

PS: poco fa ho saputo che in questi giorni anche mia sorella ha fatto un sogno abbastanza strano. Quasi quasi comincio a 'raccogliere' anche quelli degli altri! ;))) ;DDD



Nessun commento: