domenica 9 agosto 2009

LA ZANZARA

Anche ieri notte c'è riuscita! :S
Nonostante abbia cominciato ad affumicare la stanza con lo zampirone alle quattro del pomeriggio!
Pochi minuti prima, infatti, ero andata a posare i fascicoli del romanzo nel cassetto, e lei ha cercato, bellamente, di mordermi, assaltandomi a più riprese.
Ho provato a prenderla a mani nude (qualche volta mi riesce! ;DDD ), guidata dall'eccitato ronzio, ma... niente! ;PPP
E così, per tutto il pomeriggio ho dovuto inalare il mefitico puzzo! :P
In compenso, però, lei mi ha lasciata tranquilla! :)))
(O forse è stata solo più discreta, perché, due morsi, un po' più sopra del ginocchio sinistro, me li sono trovati! Ma, in tutta onestà, non posso affermare non fossero precedenti!)
Anche con il balcone aperto, e persiane e tapparelle abbassate per evitarle sostegno e rinforzi, ieri notte non si respirava! Si per il caldo, ma soprattutto per la puzza! :P
'Sarà morta!' 'Sarà fuggita!' (come ho visto fare ad altre sue compagne, con la finestra aperta, in presenza dei fumi dello zampirone), mi sono detta.
E invece, allo spegnimento della spirale, come il puzzo è passato, si è fatta avanti di nuovo! :O
All'apparenza, però, era più remissiva, e mi sono lasciata ingannare. :(
Ho pensato, sperato, desiderato (ero troppo stanca per fare altro!), che, rassegnatasi al mio rifiuto, avesse rinunciato! ;)))
Prima di infilarmi sotto lenzuola e trapuntina estive, però, mi sono abbondantemente ricoperta di crema odorosa (che, non so perché sembra tenerle lontane!) in tutte le parti scoperte, dalla punta dei piedi a quella delle mani, senza scordarmi il viso (altro posto che le piace!), per scoraggiare le sue avances! :)))
Non è servito a nulla, però! :(((
Nel mezzo della notte mi ha svegliato un prurito bestiale: mi ha morso nello stesso punto dove Jack ha baciato Josh, una delle prime volte che questi ha dormito nel suo attico: sotto l'arco del piede! :OOO
[Per saperne di più su Jack & Josh, vedi il post: VODKA (22 giugno 2009)]
Dopo aver cercato, tra veglia e sonno, di resistere, sono andata a metterci su un po' di dentifricio.
Il sollievo è stato immediato, ma di lei nessuna traccia!
Sazia e appagata dev'essere tornata nel suo nascondiglio a godersi il meritato riposo! ;PPP
Se la trovo (e pure stanotte mi è scappata!), però, la prendo per le alucce (come la prima della stagione! ;DDD) e la butto fuori! ;))) :DDD
[Perché devo ammettere che non mi dispiacerebbe fare, su determinati esseri umani, l'effetto che faccio sulle zanzare! ;DDD ;PPP ;))) ]



Nessun commento: