sabato 21 maggio 2011

Senza calze

C'era una volta un film: 'A piedi nudi nel parco', (Robert Redford + Jane Fonda, se la memoria non mi inganna), e devo averlo visto davvero all'età delle favole, tanto che non mi ricordo se nel parco, alla fine, i due ci vanno scalzi o no, ma, di sicuro, un titolo così particolare deve aver avuto un qualche effetto (deleterio) sul mio cervello!
Scalza, tranne che sui miei tappeti o sulle mattonelle, non ci sto mai, ma non è questo il punto.
Ciò che mi fa pensare a una suggestione un po' deviata, operata su di me da un titolo del tutto innocente, è il fatto che trovo incredibilmente sexy gli uomini che camminano scalzi per strada!
Non sto parlando di barboni e accattoni, né di poveracci con le scarpe bucate.
Sto parlando di una serie di individui più o meno normali, che, in abiti più o meno curati, e per i motivi più o meno insoliti, se ne vanno in giro a piedi nudi.
Sarà stata 'colpa', e soprattutto il fascino del primo, la cui storia non è il caso raccontare qui, ma è certo che, ogni volta che mi capita davanti una situazione di questo tipo, la lucina dell'eccitazione si accende nella mia testa.
Ma, attenzione, non vanno bene tutti, e non va bene un certo vestiario e un certo atteggiamento!
Come pure, l'asfalto è preferibile al terreno!
Mi è capitata sotto gli occhi, infatti, tempo fa, la copertina di un libro (non ricordo quale), in cui c'era raffigurato un tizio vestito di tutto punto ma senza scarpe né calze, e l'effetto, su di me, era più che altro disturbante!
Il perché non lo so, al di là del fatto che l'uomo potesse piacermi o meno!
Magari, se invece dell'abito giacca e cravatta da ufficio ne avesse indossato uno da sera... non sono convinta, però, la sensazione sarebbe cambiata!
Come pure, se avessi visto per strada uno così abbigliato, gli avrei dato solo un'occhiata, curiosa si, ma strana!
Questi altri che invece accendono la mia fantasia (perversa, anche se in pratica non so cosa farei!), sono individui che, in quella situazione, trovano naturale stare così.
E' una questione di portamento, credo.
Mi colpisce la naturalezza, la noncuranza, la sfacciataggine forse.
Non so se riuscirei ad imitarli, non so se farei trovare loro una tinozza d'acqua calda e saponata sulla soglia di casa... so solo che mi piacerebbe incontrarne di più in giro!




Nessun commento: